Realizzazioni.

Di seguito vengono riportati alcuni esempi di progetti e lavori eseguiti dallo studio.

Complesso residenziale - 3 ville singole.

Complesso residenziale denominato “Sempreverde” composto da 3 ville singole e relativi box con struttura portante in cemento armato e tetto in legno. Lo studio si è occupato della progettazione e direzione lavori strutturale assistendo anche la committenza nelle fasi preliminari di progettazione e successivamente alla gestione delle vendite.

Complesso residenziale - 8 unità.

Palazzina denominata “Ischia” composta da 8 unità abitative realizzata nell’anno 2020 con struttura portante in cemento armato. Lo studio ha collaborato con la direzione lavori affiancandola in fase di progettazione architettonica e strutturale curando anche con la committenza le fasi di vendita dei singoli appartamenti.

Complesso residenziale - 5 unità.

Palazzina denominata “Capri” composta da 5 unità abitative realizzata nell’anno 2019 con struttura portante in cemento armato. Lo studio ha collaborato con la direzione lavori affiancandola in fase di progettazione architettonica e strutturale curando anche con la committenza le fasi di vendita dei singoli appartamenti.

Realizzazione coperture in legno.

Lo studio si occupa della progettazione di coperture in legno, studiando al meglio le soluzioni che più si adattano alle strutture sottostanti (esistenti o nuove) e alle esigenze estetiche richieste da committenti e architetti.

Scale di design.

Di seguito si riportano alcune scale da interni realizzate con la collaborazione di arredatori e designer in cui si è cercato di combinare a pieno le esigenze estetiche a quelle strutturali richieste dal committente.

Strutture in acciaio.

Lo studio si occupa anche della progettazione strutturale e direzione lavori per interventi di piccole dimensioni come tettoie, coperture per auto e verande.

ing. Stefano Venier

Tel. +39. 328 4352294

venier@svingegneria.it

INDIRIZZO

Via Padre Masciadri 25

Mariano Comense (CO) 22066

P.IVA 03892580139

Iscritto Ordine Ingegneri provincia di Como  “A3287”